505 Games e OtherSide Entertainment hanno pubblicato il primo teaser trailer di Underworld Ascendant, il nuovo progetto dello studio indipendente fondato da leggende dell’industry quali Warren Spector (Ultima Underworld, System Shock, Deus Ex) e Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief). In arrivo nel 2018 per piattaforma Windows PC, Underworld Ascendant vanta un vero e proprio “dream team” di sviluppatori che include il game director e writer Joe Fielder (BioShock Infinite, Boom Blox) il lead designer Tim Stellmach (System Shock, System Shock 3, Thief).
Death Stranding arriva su PC a giugno e incontra Half-Life
Uscito su PS4 lo scorso novembre, Death Stranding di Video Kojima sarà pubblicato per PC, su Steam e Epic Games Store, il prossimo 2 giugno. Disponibile sotto etichetta 505 Games, al gioco verrà aggiunto il supporto per i monitor ultra-wide, il photo mode, un framerate più alto e alcuni contenuti esclusivi da Half-Life, la saga di Epic Games. Sarà disponibile anche una versione fisica, venduta a 70 euro anziché i 60 di quella digitale.
Sette anni dopo la prima collaborazione, i giocatori di Minecraft avranno un nuovo Mash-up Pack dedicato a Mass Effect, la saga marziana di BioWare. Il nuovo pacchetto, già disponibile, aggiunge 36 skin per i personaggi, a partire da Shepard ovviamente. Ma anche texture, menu e musiche dalla trilogia.